Fino al - 70% di Sconto sulla Collezione Spring Summer
Dove trovarci? Scoprilo sullo Store Locator
menu

Marville nuova tappa a Biella

« Torna a Blog

Dopo Pescara e Monza centro, Marville continua a crescere ed inaugura un nuovo store a Biella, in Via Italia 11G.

La storia di Marville nasce nel 1972, grazie ad un gruppo di amici, che decidono di fare un viaggio alla scoperta del Canada. Affascinati decidono di fermarsi nella cittadina di Hamilton, sulla riva del lago di Ontario. Dopo poco, colpiti dalla forte identità canadese, decidono di stanziarsi e all’interno di una vecchia struttura affacciata su Hamilton Harbour, creano così il Marville Yacht Club rivolto ad appassionati velisti, ma anche a giovani sportivi per i quali Marville diventa sinonimo di prestigio, successo ed innovazione. Per dare un’identità visiva al Marville Yacht Club i ragazzi decidono di disegnare personalmente le divise da indossare durante le gare scegliendo un simbolo semplice quanto evocativo: la foglia d’acero canadese in onore del paese che li ha accolti, personalizzata da una M incastonata.

L’identità di Marville da allora, è sempre stata ben visibile, grazie a stampe e patches che caratterizzano il brand. Ogni disegno è stato studiato per raccontare una storia.

Ogni capo Marville è unico, materiali e colori sono scelti con attenzione, la cura nel dettaglio è evidente in ogni prodotto, dai jeans fino ai capi spalla.

Il concept dei nostri store, rispecchia appieno questa identità. Il design è lineare e moderno, con elementi d’arredo contemporaneo, che richiamano il forte attaccamento del brand alla natura, così come un piccolo Cottage canadese ma in perfetto Italian Style!