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Il nuovo store Marville nel cuore di Milano

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Nell’attesa di festeggiare il 50esimo anno di attività nel settore retail, abbiamo sfidato il rallentamento causato dalla pandemia e confermiamo ancora una volta la volontà di continuare ad investire nello sviluppo della nostra rete di vendita.

Non poteva mancare uno store nel cuore di Milano. Infatti, nella giornata del 9 giugno abbiamo inaugurato il nuovissimo store in Piazza San Carlo 2, Milano.

Sviluppato su due piani, il negozio offre la possibilità di una shopping experience caratterizzata da un percorso semplice e lineare che guiderà il Cliente durante un viaggio senza precedenti all’interno di una struttura innovativa.

Il layout è stato studiato con l’obiettivo di sperimentare nuove soluzioni che rendano sorprendente e memorabile l’esperienza d’acquisto.

Il nuovo store racchiude, in un luogo, tutti i valori iconici del brand, da sempre sinonimo di prestigio, innovazione e tradizione, originale connubio tra ispirazione alla natura, gli spazi aperti, il viaggio, e le evoluzioni sostenibili degli spazi urbani.

Questa apertura rappresenta per noi l’inizio di un nuovo capitolo con l’obiettivo di ampliare l’assortimento con nuove categorie di prodotto ed altre sorprese che seguiranno per tutti i Clienti.

A partire dalla capsule “Marville Milano”, realizzata dai nostri stylist per celebrare la nostra presenza in un luogo iconico della città di Milano, tra San Babila e Corso Vittorio Emanuele.

Oltre ad offrire una la linea completa di abbigliamento maschile, faremo a breve il nostro ingresso nel segmento di abbigliamento kids.

Per il nostro debutto sul palcoscenico nelle vie più esclusive del lusso, lanceremo a breve anche una nuova la linea underwear e una collezione di scarpe da uomo ideale sia per il tempo libero che per il lavoro.

Stiamo potenziando la nostra dimensione omnicanale, interagendo regolarmente con la nostra community attraverso i canali social in linea con il focus target: Facebook, Twitter, Instagram e Telegram.

Dietro l’obiettivo di offrire un’esperienza fisica del brand, si cela un progetto di consapevolezza e una strategia dettagliata che ci permetterà di proseguire il nostro viaggio: la mitica foglia d’acero rossa, già fortemente riconosciuta e ricordata da quasi 50 anni, è pronta per vestire ed appassionare i Clienti da tutto il mondo.